PER I PENSIONATI PADOVANI ASSEGNI INFERIORI AI MILLE EURO LORDI MENSILI. ANZIANE PENALIZZATE: 3 SU 4 PRENDONO MENO DI 750 EURO. BAONE È IL COMUNE CON LE PENSIONI PIÙ ALTE, BARBONA FANALINO DI CODA.
da un articolo di Riccardo Sandre sul Mattino di Padova (sito) Padova tra gli ultimi nella lotta all'evasione fiscale se si conta il rapporto soldi incassati/abitanti.
CGIL, CISL e UIL del territorio di Padova, unitamente alle Federazioni del Pubblico Impiego e dei Pensionati, da sempre protagonisti nel ruolo di tutela dei Diritti Costituzionali sempre più messi in discussione, ritengono indispensabile ed urgente l'approvazione di una riforma delle IPAB che le rilanci e riorganizzi, caratterizzandole come uno degli strumenti importanti per una forte integrazione dei servizi socio-sanitari con il territorio afferente, come previsto dallo stesso Piano socio-sanitario regionale.
Il 14 luglio 2017, presso la sede dell'Anci Veneto, si sono incontrati: il Direttore, avv. Carlo Rapicavoli, le Segreterie di CGIL Padova (Alessandra Stivali) e Cgil Rovigo (Giuseppe Franchi), di CISL Padova Rovigo (Francesca Pizzo) e UIL Padova Rovigo(Luigino Zuin), unitamente alle Segreterie di SPI-CGIL (Alessandro Chiavelli), e FNP-CISL (Tarcisio de Franceschi), per una valutazione comune delle richieste inviate dai sindacati a tutti i Comuni delle Province di Padova e Rovigo.
CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208